MFP HP LaserJet Pro
L'economica stampante MFP HP LaserJet Pro è facile da installare e consente di realizzare documenti nitidi e chiari.
Esegui stampe, copie e scansioni con un unico dispositivo compatto che si colloca perfettamente agli spazi ridotti dell'ufficio.
Ideale per
Ideale per gli uffici che hanno bisogno di una soluzione semplice ed economica per eseguire stampe, copie e scansioni. MFP HP LaserJet Pro è un dispositivo di facile installazione che consente di realizzare documenti nitidi e chiari e che, grazie alle dimensioni ridotte, può essere collocato facilmente in spazi ristretti.
Key selling points
Estendete il raggio d'azione di stampa: stampate ovunque vi troviate, grazie alla stampa wireless integrata[1].
  • Semplicità di configurazione, stampa e condivisione grazie alla connessione Ethernet o wireless integrata[1].
  • Sempre al passo con l'evoluzione del vostro business: stampa e copia a una velocità massima di 20 ppm.
  • Stampate la prima pagina in soli 9,5 secondi.
Stampate secondo le vostre preferenze.
  • Possibilità di stampare praticamente ovunque con grande semplicità direttamente dal vostro smartphone, tablet e PC con HP ePrint e Apple® AirPrint™[2],[3].
  • Stampa semplificata da dispositivi mobili con stampa diretta wireless anche in assenza di una rete[4]
  • Collegate la votra stampante MFP direttamente al PC o al notebook utilizzando la porta USB 2.0 Hi-Speed integrata.
Gestione di tutte le funzionalità aziendali essenziali.
  • Accelerate le attività che prevedono l'utilizzo di documenti e rimanete al passo con il successo, grazie a un dispositivo MFP in grado di eseguire stampe, copie e scansioni ad alta velocità.
  • Subito operativi grazie ad HP Smart Install, che non richiede CD di installazione[5]
  • Consente di copiare con estrema semplicità entrambe le pagine di documenti fronte e retro o di altri documenti di piccole dimensioni sulla pagina anteriore di un singolo foglio.
  • Semplicità di controllo: avvio immediato della stampa dal pannello di controllo semplice e intuitivo.

[1]Le prestazioni della rete wireless dipendono dall'ambiente fisico e dalla distanza dalla stampante.

[2] Supporta OS X® Lion, OS X Mountain Lion e le seguenti periferiche in cui è in esecuzione iOS 4.2 o versioni successive: iPad® (tutti i modelli), iPhone® (3GS o versioni successive) e iPod touch® (terza generazione o versioni successive). Funziona con stampanti HP compatibili con AirPrint e richiede che la stampante sia connessa alla stessa rete alla quale è connesso il dispositivo OS X o iOS. Le prestazioni wireless dipendono dall'ambiente fisico e dalla distanza dal punto di accesso. OS X, iPad, iPhone e iPod touch sono marchi di fabbrica di Apple® Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi. AirPrint™ e il logo di AirPrint sono marchi registrati di Apple Inc.

[3] La stampa in locale richiede che il dispositivo mobile e la stampante si trovino sulla stessa rete o che siano collegati alla stampante tramite una connessione wireless diretta. Le prestazioni della rete wireless dipendono dall'ambiente fisico e dalla distanza dal punto di accesso. Le operazioni wireless sono compatibili solo con operazioni a 2.4 GHz. La stampa in remoto richiede una connessione Internet a una stampante HP connessa al Web. Potrebbero essere necessari un'applicazione o un software. L'uso della modalità wireless a banda larga richiede un contratto di servizio acquistato separatamente per dispositivi mobili. Per informazioni sulla disponibilità e sulla copertura nell'area di residenza, contattare un fornitore di servizi. Visitare www.hp.com/go/mobileprinting per ulteriori dettagli.

[4] Per utilizzare la stampa diretta wireless HP potrebbero essere necessari un'applicazione o un driver. Per ulteriori informazioni, visitare il sito hpconnected.com. Le prestazioni della rete wireless dipendono dall'ambiente fisico e dalla distanza dal punto di accesso.

[5] HP Smart Install funziona solo con Microsoft® Windows®.

 

Richiedi maggiori informazioni!

  •  

    * I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.