Nuova Stampante HP LaserJet Pro 200 color MFP M276
Valido fino al 31 Ottobre


HP LaserJet Pro 200 color MFP M276

HP è lieta di annunciarle l’uscita della nuova stampante multifunzione a colori HP LaserJet Pro 200 color MFP M276 che sostituisce la stampante serie CM1415.

La stampante HP LaserJet Pro 200 color MFP M276 consente operazioni semplificate in tempi ridotti grazie alla possibilità di eseguire la scansione di documenti direttamente su unità flash, lo scan-to-mail, scan-to-folder, scan-to-web. Inoltre, gli utenti hanno la possibilità di accedere alle applicazioni business* tramite lo schermo touchscreen a colori da 8,9 cm e di stampare in modo rapido, preciso e con elevata qualità. È anche possibile eseguire la scansione direttamente su siti di archiviazione online.

HP ImageREt 3600 e il toner ColorSphere II garantiscono colori di qualità professionale a velocità che possono raggiungere le 14 ppm, come la stampa in bianco e nero. Il costo per pagina del nero è identico a quello di una stampante in bianco e nero**. Ulteriore risparmio è dato dalla cartuccia toner nero HP LaserJet 131X ad alta capacità***.

* Richiede un punto di accesso wireless e una connessione a Internet per la stampante. Per i servizi può essere necessaria la registrazione. La disponibilità dell'applicazione varia in base al paese, alla lingua e ai contratti. Per ulteriori informazioni, vedere http://www.hp.com/go/eprintcenter [^]
** HP LaserJet10
*** La cartuccia di toner HP 131X LaserJet nero non è inclusa; da acquistare separatamente.

 

 

Richiedi maggiori informazioni!

  •  

    * I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.