Nuove stampanti HP LaserJet Pro 400 M401
e MFP M425


Nuove stampanti HP LaserJet Pro 400 M401 e MFP M425

Precision è lieta di presentare le nuove stampanti HP LaserJet Pro 400 M401 e MFP M425, che si aggiungono alla già ricca offerta della serie LaserJet Pro 400 che, compatta e performante, si adatta per le sue caratteristiche a ogni tipo di azienda, dalle piccole realtà fino alle imprese di grandi dimensioni.



HP LaserJet Pro 400 M401

La stampante LaserJet M401, veloce, affidabile e facile da utilizzare, ha vassoio fogli da 300 pagine (800 fogli in totale con vassoio opzionale in aggiunta da 500) e offre una velocità di stampa di 33 pagine al minuto, con stampa della prima pagina in 8 secondi e la modalità fronte/retro automatica.

HP LaserJet Pro 400 MFP M425

Versatile e compatta, la multifunzione HP LaserJet Pro MFP M425 ha di serie la funzionalità automatica in fronte/retro di copia e scansione, fax, scan-to-email e scan-to-network folder. Dotata di ADF (alimentatore automatico di fogli) da 50 pagine e vassoio da 800 fogli, offre scansione automatica in fronte/retro in un unico passaggio.

 

Entrambe le stampanti offrono tecnologia Auto-On/Auto-Off, connettività wireless* e un'ampia gamma di tecnologie mobile printing, come ePrint* – che consente di stampare da qualsiasi dispositivo mobile - AirPrint™* - che permette di individuare automaticamente dispositivi iPad®, iPhone® o iPod touch® abilitati sulle reti locali - e Wireless Direct Print*, grazie alla quale è possibile inviare i file da stampare direttamente alla stampante. Il pannello touch a colori* con accesso diretto alla stampante e la tecnologia HP Smart Install che installa la stampante in automatico senza CD, ne rendono l'utilizzo semplice e pratico.

 

 

Richiedi maggiori informazioni!

  •  

    * I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.