HP presenta la nuova serie
HP LaserJet Pro 200 color M251


HP LaserJet Pro 200 color M251

Le stampanti della nuova serie, dalle dimensioni contenute e il design accattivante, sono caratterizzate da una velocità di stampa di 14 ppm sia in bianco/nero che a colori, memoria massima da 128MB e processore da 750MHz.
La tecnologia SmartInstall e l’accesso frontale per il cambio dei toner garantiscono un facile utilizzo, mentre le tecnologie HP ePrint e AirPrint donano la flessibilità di stampare da qualsiasi luogo.

La nuova serie HP LaserJet Pro 200 color M251, che sostituisce la serie CP1525, è disponibile nei modelli M251n e M251nw; quest’ultimo è dotato di Wireless Direct Printing, un ampio pannello touch da 3.5“ con BizApp (nel modello M251n è presente un pannello LCD) e la porta USB frontale.

Entrambi i modelli sono dotati delle tecnologie Auto-on/Auto-off - che permette il passaggio automatico alla modalità basso consumo dopo un periodo di inattività e il ritorno alla massima potenza non appena riceve un impulso dalla rete - e Instant-On che consente una rapida uscita della prima stampa dalla modalità a basso consumo.


    Stampante a colori HP LaserJet Pro 200 M251nw

Vai alla scheda prodotto

    Stampante a colori HP LaserJet Pro 200 M251n

Vai alla scheda prodotto

 

Richiedi maggiori informazioni!

  •  

    * I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.