Informazioni anticontraffazione sulle cartucce HP

Proteggiti dalle cartucce contraffatte

Le autorità effettuano un raid presso un produttore e distributore di cartucce di stampa contraffatte

Nel Febbraio 2011 le autorità locali hanno condotto raid presso una società localizzata nel sud Italia, dove venivano prodotte grandi quantità di materiale di consumo contraffatto per le Stampanti HP.
Gli Ufficiali, grazie a numerose operazioni effettuate in passato, hanno scoperto che tale attività veniva effettuata presso un paese situato in Calabria.
In totale sono state confiscate durante il raid : più di 7.000 scatole false, più di 1.600 cartucce di stampa vuote, oltre 900 cartucce di stampa contraffatte e altri componenti e materiali necessari per assemblare materiale falso.

Guarda il video:


Fonte: lameziaclick.com

 

Azioni attivamente supportate da HP

Hewlett-Packard ha attivamente supportato le Autorità Italiane nelle investigazioni: ad esempio identificando il materiale confiscato, come contraffatto.

HP prottegge i suoi clieni proattivamente

Hp lavora a stretto contatto con le autorità di tutta Europa, Medio Oriente e Africa in modo da mantenere e migliorare la protezione dei propri clienti verso materiale consumabile fraudolento, contraffatto e potenzialmente dannoso. Negli ultimi quattro anni, HP ha supportato le Autorità locali nel confiscare quasi 9 milioni di prodotti illeciti.
Dal Novembre 2009, abbiamo formato più di 1.100 rappresentanti delle Autorità per cio' che riguarda l'Anticontraffazione.

 

Richiedi maggiori informazioni!

 

Anti-contraffazione HP