Voglia di pizza? Offre Epson!

Nuova Epson WorkForce AL-C500DN

La stampante laser WorkForce AL-C500DN offre i migliori risultati di stampa laser Epson grazie alla sua ampia gamma di colori.
Con questa stampante conveniente, le aziende possono produrre internamente materiale marketing di livello professionale in modo facile ed economico, oltre a documenti a colori per l'ufficio di elevata qualità.
La tecnologia 4800 Resolution Improvement Technology (RiT), insieme con l'esclusiva tecnologia di stampa multiscreen di Epson, assicura che Epson WorkForce AL-C500DN produca materiale marketing di forte impatto visivo e documenti per l'ufficio itidi e definiti.
Epson WorkForce AL-C500DN garantisce velocità fino a 45 pagine al minuto per stampe a colori e monocromatiche, con cartucce toner ad alta capacità¹, elevata capacità carta² e un volume massimo mensile di 120.000 pagine. Persino i processi di stampa iù complessi vengono gestiti agilmente grazie all'alimentazione flessibile dei supporti, alla soluzione Print Job Arranger e all'unità pinzatrice/impilatore opzionale³.
Epson WorkForce AL-C500DN, flessibile ed economica, è ideale per le aziende che richiedono materiali marketing aggiornati su richiesta. Stampando internamente documenti e strumenti di comunicazione, come brochure e opuscoli, non vi è rischio di sovrapproduzione o eccedenza di documenti con informazioni non aggiornate. Di conseguenza, l'analisi del ritorno dell'investimento migliorerà e le aziende potranno risparmiare sia tempo che spazio per l'archivio.


1. Fino a 18.300 pagine in nero, 13.700 in CMY (ciano, magenta, giallo)
2. Capacità carta di 700 fogli, fino a 2.900 fogli con i cassetti carta opzionali
3. Fino a 1.000 fogli

 

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

4800 RiT e tecnologia di stampa multiscreen
45 ppm, stampa f/r e volume massimo di 120.000 pag/mese
Produzione interna di materiale marketing
Print Job Arranger, driver universale

 

Richiedi maggiori informazioni!

  •  

    * I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.