HP lancia la sua nuova opzione per grande formato e tiratura elevata:
la serie HP Designjet T1300 ePrinter

Ideale per gruppi di lavoro di grandi dimensioni nei settori dell'architettura, ingegneria e costruzioni, la nuova serie HP Designjet T1300 ePrinter verrà lanciata dall'1 giugno 2011.
Queste ePrinter versatili e semplici da utilizzare sono disponibili nel formato da 1.118 mm, con due rulli di ingresso per una maggiore produttività.


Essendo inclusi nella gamma ePrinter di HP, questi dispositivi offrono la stampa senza necessità di driver e un touch screen a colori.
I clienti hanno la possibilità di stampare direttamente dal loro computer o dal dispositivo USB senza installare driver, oppure possono stampare direttamente dal Web utilizzando il touch screen grazie alla tecnologia HP ePrint & Share, mentre gli sprechi vengono ridotti con l'aiuto delle accurate anteprime di layout di stampa disponibili dal touch screen a colori.


Con i due rulli di ingresso è possibile operare delle sostituzioni intelligenti, che permettono quasi il raddoppio della produttività, mentre il sistema a sei inchiostri offre due neri e un grigio, producendo grigi davvero neutri e una vasta gamma di colori, perfetti per disegni e presentazioni CAD di alta qualità. Inoltre, la memoria da 32 GB permette la stampa dei file più complessi come di quelli più semplici.


Il modello HP Designjet T1300 PostScript ePrinter (CR652A) fornisce ulteriore garanzia che i file PDF vengano elaborati e stampati nel modo più efficiente e con la migliore qualità possibile. L'uso di PostScript riduce anche il traffico di rete, in modo che tutti possano lavorare più velocemente.


Queste nuove stampanti saranno completamente compatibili con le cartucce di inchiostro HP 72 già sul mercato.

 

Richiedi una quotazione personalizzata!

 

HP Designjet T1300 ePrinter