Stampe di ultimissima generazione con la nuova serie HP Designjet T790 ePrinter

Scoprite la semplicità della stampa di ultimissima generazione di HP. Dall'1 giugno 2011, HP lancia la nuova serie HP Designjet T790 ePrinter.
Con la semplicità della funzione "plug and play", è ideale per i piccoli gruppi di lavoro degli studi di architetti, ingegneri e costruttori che necessitano di una stampante per grande formato, semplice da utilizzare.
Essa è disponibile in due dimensioni: da 610 mm e da 1.118 mm.


Progettata per semplificare la condivisione sia in ambiente locale che via Internet, questa stampante permette la stampa senza che sia necessaria l'installazione di alcun driver.
È possibile persino stampare direttamente da una chiavetta USB e il touch screen a colori offre anteprime delle stampe con un layout accurato.
Una memoria da 8 GB permette la stampa dei file più complessi come di quelli più semplici, ed è possibile stampare direttamente dal Web usando il touch screen grazie alla tecnologia HP ePrint & Share.


Con due modelli della serie HP Designjet ePrinters (CR648A e CR650A) è disponibile anche la funzionalità PostScript che assicura l'elaborazione e la stampa di file PDF nel modo più efficiente e con la migliore qualità possibile.
L'uso di PostScript, inoltre, riduce considerevolmente il traffico di rete, permettendo di utilizzare il computer per altre operazioni.
Queste nuove stampanti saranno completamente compatibili con le cartucce di inchiostro HP 72 già sul mercato.

 

Richiedi una quotazione personalizzata!

 

HP Designjet T790 ePrinter